NBA JAM

NBA JAM 1.0.1

Spettacolare gioco di basket arcade in 2 vs 2. Boomshakalaka!

NBA JAM per Mac è la riedizione ufficiale del noto gioco di basket arcade 2 contro 2 uscito negli anni '90. Un titolo bizzarro e spesso esilarante, con i campioni della pallacanestro pronti a sfidarsi a suon di colpi spettacolari e fuori dall'immaginazione. Visualizza descrizione completa

PRO

  • 100% Arcade
  • Grafica e giocabilità eccellenti
  • Personaggi segreti da sbloccare
  • Licenze NBA
  • Divertentissimo

CONTRO

  • Poche modalità modalità di gioco

Eccellente
9

NBA JAM per Mac è la riedizione ufficiale del noto gioco di basket arcade 2 contro 2 uscito negli anni '90. Un titolo bizzarro e spesso esilarante, con i campioni della pallacanestro pronti a sfidarsi a suon di colpi spettacolari e fuori dall'immaginazione.

Boomshakalaka! È questa l'esclamazione del cronista di NBA JAM che sottolinea i migliori colpi dei cestisti in campo e che torna in questa nuova release del gioco, la quale dispone delle licenze ufficiali NBA: 30 squadre da usare e tutte le principali stelle del basket.

Potrai giocare partite amichevoli o partecipare alla Classic Campaign, dove sarai impegnato a battere i rivali e aggiudicarti il campionato. Raggiungendo determinati risultati, inoltre, è possibile sbloccare alcuni personaggi segreti, come Patrick Ewing, Scottie Pippen, Karl Malone e altri ancora.

La grafica di NBA JAM per Mac mantiene lo stile originale, ma con un dettaglio rivisto per i tempi moderni. Il gameplay, totalmente arcade, frenetico e avvincente, è fortunatamente rimasto inalterato ed è uno dei migliori aspetti del gioco. Ottime le animazioni dei giocatori, demenziali ed esilaranti, e l'effetto scenico dei gesti tecnici eseguiti in NBA JAM.

NBA JAM

Download

NBA JAM 1.0.1